Flosslab ha recentemente concluso la sua ultima assemblea dei soci, segnando un importante traguardo nella sua storia aziendale. Durante l’assemblea è stato approvato il bilancio del 2022, che ha riportato un notevole aumento del fatturato (+14% rispetto all’anno precedente), raggiungendo un valore della produzione di 1,6 milioni di euro, il più alto mai registrato nella storia di Flosslab.

I soci presenti all’assemblea hanno espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti e hanno elogiato l’impegno costante dell’intero team di Flosslab, che ha lavorato instancabilmente per fornire soluzioni software innovative e di alta qualità ai propri clienti.

All’ordine del giorno anche la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, con l’ingresso di Daniele Sanna, socio e portfolio manager di Flosslab, che assume il ruolo di consigliere prendendo il posto di Massimiliano Tambini.

Il passaggio di testimone è avvenuto in seguito alla proposta da parte di Gianluca Ortolani, CEO di Net Service SpA (socio di maggioranza di Flosslab), che in accordo con Tambini (COO di Net Service) ha promosso il cambio al vertice che è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei soci. Confermati invece gli altri due consiglieri, Stefano Marras (amministratore delegato e presidente del CdA) e Enrico Folegani (CTO del gruppo Net Service).

Sanna apporterà la sua vasta esperienza nel settore IT e la sua visione strategica per continuare a guidare Flosslab verso il consolidamento nel mercato delle soluzioni software avanzate per PA e imprese.

Flosslab ringrazia Massimiliano Tambini per il suo prezioso contributo come consigliere nel precedente CdA, certa che continuerà a rappresentare un supporto fondamentale come COO di Net Service in questa fase di importante crescita per tutto il gruppo.