Mappami

APP e sito web di una vetrina promozionale e geo-localizzata di esercenti commerciali

La soluzione tecnologica proposta alla C.R.M. s.a.s, start-up sarda nata nel 2013 e composta da un team giovane e dinamico operante nel settore degli eventi, della comunicazione e del web marketing, ha visto la realizzazione di un sito web e una app mobile sia per Android che per iOS per il progetto “Mappami”, la sola app che può vantare il Patrocinio del Comune di Cagliari.

L’obiettivo della app Mappami è quello di mettere in collegamento gli esercenti delle attività commerciali e gli utenti, residenti e turisti, rendendo fruibile una vetrina promozionale e geo-localizzata del business degli esercenti che vogliono essere presenti sul mercato Mobile oltre alla possibilità di creare e accedere a coupon di sconto bypassando eventuali intermediari.

In particolare l’app Mappami, disponibile nelle più diffuse lingue europee, vuole migliorare qualitativamente la permanenza dei turisti in Sardegna, integrando a tale vetrina anche delle categorie specifiche per il turismo come servizi, trasporti e punti di interesse quali monumenti, parchi e spiagge.

Share Button