Il 2 e 3 luglio saremo presenti a SINNOVA 2015, la terza edizione del Salone dell’Innovazione in Sardegna.

Le novità da presentarvi sono tantissime: parleremo dell’ambizioso progetto di Pubblica Amministrazione e Impresa Nativa Digitale che stiamo portando avanti insieme all’Università di Cagliari, riguardante l’informatizzazione dei processi e dei procedimenti degli enti pubblici e privati, lo sviluppo di automatismi e di strumenti di business intelligence che permettono un efficientamento delle attività sostanzioso.

Parleremo del Portale e della APP sull’Agroalimentare in Sardegna che stiamo sviluppando per Sardegna Ricerche, grazie al quale l’utente potrà scoprire tutte le nostre prelibatezze, sia in italiano che in inglese!

Vi presenteremo il nostro servizio di Sentiment Analysis: dai social riusciamo a estrarre e analizzare tutti i pareri degli utenti sul vostro brand aziendale, sarete in grado di “ascoltare” e misurare cosa si dice di voi sul web.

E ancora: vi racconteremo della nostra soluzione per i pagamenti contactless tramite NFC nei distributori automatici di Liomatic, della comodità di avere un portafoglio nello smartphone e ricaricarlo online!

Flosslab srl Sinnova Sardegna

Share Button