Cercasi programmatore Java per sede di Roma - FlossLab

Si ricerca personale per seguire i progetti presso i nostri clienti nell’area di Roma.

Assumiamo un giovane programmatore, anche alla prima esperienza lavorativa, con competenze e studi specifici sulle tecnologie Java, DataBase e Programmazione in Genere. La sua attività sarà all’interno di progetti tecnologicamente avanzati già avviati con clienti di altissimo livello.

Offriamo l’integrazione nella nostra impresa di alta tecnologia, il lavoro su progetti avanzati, un contratto a tempo indeterminato, la possibilità di crescere professionalmente creandosi una grande professionalità e di poter lavorare o collaborare con figure di primo piano del settore, l’inserimento in gruppo notevolmente preparato.

Richiediamo buona conoscenza linguaggio Java e dei DataBase, predisposizione ai rapporti interpersonali, una buona conoscenza della lingua inglese, capacità organizzative e mentalità orientata al problem solving e il desiderio di crescita personale e professionale unito a forti motivazioni, disponibilità a spostamenti in Italia.

Requisiti preferenziali:

  • Competenze programmazione applicazioni Web;
  • Periti informatici e/o laurea in Ingegneria Elettronica e/o Informatica.

Per candidarsi è necessario inviare una propria presentazione ed il curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione all’utilizzo dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/2003, al seguente indirizzo mail: job@flosslab.com.

Share Button