“Realizzazione di una piattaforma per la valorizzazione delle caratteristiche dei prodotti a forte connotazione territoriale fruibile attraverso un’interfaccia web responsive e una app”. Questo è l’obiettivo del progetto che stiamo realizzando con Sardegna Ricerche e che prenderà il via martedì 9 giugno, alle ore 15.30, con un incontro nella Sala Search del Comune di Cagliari.

Durante l’evento verrà presentato il progetto da parte di Sardegna Ricerche e di FlossLab e si proseguirà con una sessione di progettazione partecipata insieme ai produttori, per discutere insieme sul miglior modo di presentare e raccontare le nostre ricchezze agroalimentari.

Il progetto prevede lo sviluppo di un portale web e di una APP mobile innovativi e accattivanti, che permettono all’utente di scoprire i prodotti sardi e di effettuare una ricerca in base alle proprie esigenze alimentari. Il tutto verrà tradotto anche in lingua inglese, per essere comodamente utilizzato anche dal turista.

La partecipazione delle aziende è gratuita! Per aderire basta scrivere una mail a bando.agroalimentare.sr@flosslab.com o chiamare allo 070-240149 chiedendo di Georgia o Ilaria.

 

agroalimentare sardegna ricerche flosslab kickoff portale web sito app

Share Button